SK Internaational Stones, che fa parte del Gruppo SK, ha il suo stabilimento di produzione a Hosur, una delle aree più importanti per la lavorazione del granito e “SK è uno dei leader di mercato in India per l’esportazione di pietre naturali”.
L’azienda si è affermata come una società internazionale affidabile nel settore della lavorazione della pietra naturale, in grado di offrire al mercato mondiale granito, marmo, quarzite e tutte le altre pietre naturali.
L’azienda è in grado di soddisfare le esigenze di tutti i clienti in tutte le forme, come lastre, tagli su misura, lavabi e anche di realizzare progetti completi.
SK Internaational, per mantenere la sua posizione dominante sul mercato e per aggiornare la tecnologia della sua segheria, ha scelto di affidarsi alla serie multifilo GMW prodotta da Gaspari Menotti Technologies. In particolare, la scelta è caduta sul modello GMW 2000, che ha una larghezza di taglio di 2 metri e può tagliare lastre con uno spessore minimo di 20 mm installando un massimo di 71 fili con diametro di 6,3 mm.
La multifilo GMW 2000 adotta soluzioni tecniche studiate per ottimizzare la durata del filo e fornire un’altissima produttività, garantendo al contempo un’eccellente qualità della superficie della lastra per facilitare le operazioni di lucidatura di alta qualità. La macchina multifilo GMW è controllata da un’elettronica all’avanguardia ed è stata attentamente progettata per mantenere al minimo i costi di manutenzione, che sono tra i più bassi del mercato mondiale.
Ancora una volta, le aziende che fanno della qualità, dell’affidabilità e del rapporto costi-benefici i loro punti di forza, si affidano all’eccellenza del marchio Gaspari Menotti per macchine all’avanguardia.