Gaspari Menotti Technologies installa in Nigeria un impianto completo per la lavorazione dei blocchi di granito, rafforzando la sua presenza nell’ Africa sub-equatoriale
Presso la sede della Dutse Granite Co. Ltd, i tecnici Gaspari hanno appena completato l’installazione e l’avviamento di un impianto per la lavorazione del granito comprendente una macchina combinata bi-filo per la squadratura dei blocchi, una macchina multifilo GMW 2000 da 71 fili ed una linea di lucidatura per lastre di granito che comprende la lucidatrice 22 teste accessoriata con carrelli semi-automatici per il carico e lo scarico e rulliere motorizzate per la movimentazione delle lastre.
Il presidente non ha avuto dubbi al momento della scelta del fornitore per le sue macchine, e lo testimonia in questa sua dichiarazione: “….Oggi è il momento storico per la nostra azienda e per Gaspari per la riuscita messa in servizio del primo multifilo in Africa occidentale. Siamo sicuri che questo è l’inizio di future relazioni reciprocamente vantaggiose tra le nostre società. Per favore, accettate i miei più cordiali saluti e le mie congratulazioni.”
La soddisfazione del cliente è la miglior risposta che il mercato possa dare e, ancora una volta, grazie a macchine performanti ed equipaggiate con tecnologia di ultima generazione, Gaspari Menotti Technologies è riuscita nell’intento.