La città di Shuitou è uno dei principali centri di lavorazione della pietra in Cina. La presenza di un elevatissimo numero
di aziende, assieme alla sua vicinanza a Xiamen, ha portato Shuitou ad essere conosciuta anche a livello internazionale.
Grazie alla preziosa collaborazione con la società Quanzhou Grand Trading Co., che agisce da agente esclusivo nel mercato cinese e in quello taiwanese per conto di Gaspari Menotti Technologies, è stato possibile raggiungere un accordo con la società Kings-Wing Stone (Xiamen) Co., che è proprietaria di cave di granito, ha il suo stabilimento produttivo a Shuitou e, per tagliare in lastre i blocchi estratti, ha deciso di avvalersi dell’innovativa tecnologia assicurata dal prestigioso marchio Gaspari Menotti scegliendo la macchina multifilo modello GMW 2000.
Si tratta di una macchina che può installare fino a 71 fili di diametro 6,3 mm, progettata per garantire prestazioni e precisione di taglio elevate. Inoltre, l’accuratezza nella ricerca dei dettagli ha permesso ai tecnici Gaspari di creare la multifilo con i più bassi costi di manutenzione del mercato.
L’installazione di questa nuova macchina permette a Gaspari Menotti di tornare ad essere presente sul mercato cinese con la consapevolezza di poter offrire macchine all’avanguardia per soddisfare le varie richieste.