L’azienda Ayga Trade & Industry PLC Semayata Dimensional Stone Factory, tra i nomi più importanti nella lavorazione del granito in Etiopia, si è affidata nuovamente al marchio Gaspari Menotti per l’espansione del suo impianto produttivo.
Il progetto è nato nel 2015 con l’installazione di un impianto completo che include un telaio per granito JumboM 480/450, una multifilo GMW 1200, una macchina bifilo, una linea completa per la lucidatura delle lastre con una lucidatrice 22 teste, ed una linea di taglio automatica per ottenere mattonelle, tutte di produzione Gaspari Menotti.
Proprio gli eccellenti risultati ottenuti grazie all’elevata capacità produttiva ed all’affidabilità dimostrata dai macchinari Gaspari in questi anni, hanno convinto l’azienda a scegliere di nuovo una multifilo della Serie GMW 2000 per incrementare la capacità produttiva dell’impianto.
Si tratta di una macchina capace di tagliare blocchi di larghezza fino a 2 metri con 68 fili, ciascuno di diam. 7,3 mm ed equipaggiata con sistemi di ultima generazione a controllo elettronico.
Qualità del prodotto e Gaspari Menotti, un binomio vincente.