Franchi Umberto Marmi SpA, azienda di Carrara leader nel mercato internazionale del marmo, recentemente quotata in borsa, è sempre in prima fila nella realizzazione dei progetti più importanti ed esclusivi.
Nella ricerca della migliore tecnologia per il taglio dei preziosi blocchi di marmo bianco, Franchi Umberto Marmi ha scelto nuovamente il telaio diamantato prodotto da Gaspari Menotti Technologies e, a solo un anno di distanza dal primo, è stato avviato il secondo telaio multilama modello DGS 2500.
Si tratta di una macchina con prestazioni elevatissime, la migliore sul mercato, studiata nei minimi dettagli per garantire una superiore qualità di taglio abbinando gli oltre 50 anni di esperienza maturata nella costruzione di telai per marmo con tecnologie di ultima generazione. Il risultato è una macchina altamente performante e dai bassissimi costi di manutenzione.
L’eccellenza tecnologica di Gaspari Menotti si mette, ancora una volta, al servizio della Franchi Umberto Marmi, eccellenza del marmo, per risultati ai massimi livelli.