Dthar Stone Industry, con sede ad Amman, è un’azienda innovativa nel settore della lavorazione della pietra, che ha da poco installato un nuovo impianto produttivo.
Per il taglio dei blocchi di granito, anche Dthar si è affidata alla multifilo di Gaspari Menotti Technologies. In particolare, la scelta è ricaduta sul modello GMW 2000, con larghezza di taglio di 2 metri e capace di installare fino a 71 fili del diametro di 6,3 mm.
Si tratta di una macchina progettata per fornire prestazioni elevate preservando la vita del filo e garantendo un’ottima qualità della superficie della lastra, rendendone più veloce la lucidatura.
La multifilo GMW è controllata da elettronica di ultima generazione ed è stata studiata con particolare attenzione per contenere i costi di manutenzione, che sono tra i più bassi sul mercato mondiale.
L’impianto è completato da una linea di lucidatura lastre con macchina lucidatrice 22 teste di Gaspari caratterizzata da eccellenti prestazioni.
Ancora una volta, la clientela esigente si rivolge all’eccellenza del marchio Gaspari Menotti per avere macchine all’avanguardia.