Decolores Marmores e Granitos Do Brasil Ltda è un’azienda fondata nel 2000 a Cachoeiro de Itapemirim, nello stato brasiliano di Espirito Santo. Sin dall’inizio, l’azienda è sempre stata proiettata al futuro, creando un nome che è sinonimo di qualità e successo nel campo della lavorazione del granito e delle quarziti.
La crescita dell’azienda e le esigenze del mercato hanno portato Decolores Marmores e Granitos a rinnovare il parco macchine esistente a partire dalle macchine per il taglio dei blocchi di granito e quarzite, per le quali l’azienda ha deciso di rimpiazzare alcune delle macchine attualmente in uso ed ha puntato sulla multifilo Gaspari Menotti modello GMW 2000, che può montare fino a 71 fili, con filo diametro 6,3 mm.
Si tratta della macchina multifilo più venduta sul mercato, presente in tutto il mondo e in grado di fornire prestazioni elevatissime ai più bassi costi di manutenzione della categoria.
La GMW 2000 è stata progettata e realizzata utilizzando tecnologia all’avanguardia, che si abbina a soluzioni innovative appositamente studiate per rendere la GMW 2000 unica nel suo genere e farne la macchina più affidabile e di facile utilizzo.
I risultati forniti dalla prima GMW 2000 installata presso l’impianto produttivo di Decolores Marmores e Granitos hanno convinto i proprietari ad accelerare il processo di rinnovamento confermando l’acquisto di altre 3 macchine multifilo GMW 2000.
Da parte di Gaspari Menotti Technologies un sentito ringraziamento all’azienda Decolores per la fiducia accordata con l’augurio che questo sia l’inizio di una lunga e proficua collaborazione.