Bruno Lucchetti Marmi e Graniti rappresenta una delle eccellenze nel settore lapideo, con una produzione improntata principalmente sulla fornitura di materiali per progetti di lusso, specialmente nel mercato americano.
Gaspari Menotti è da sempre partner dell’azienda alla quale ha fornito, e continua a fornire, i macchinari necessari per il taglio dei blocchi e la lucidatura delle lastre. Ancora una volta, il Dr. Lucchetti non ha avuto dubbi nella scelta della nuova lucidatrice ed ha puntato sul modello Mirror G 22 teste.
Si tratta del modello top di gamma delle lucidatrici serie Mirror per granito. Macchina che è in grado di garantire un’altissima produttività assieme ad un’ottima qualità della lucidatura, grazie all’ingegnerizzazione meccanica e all’utilizzo di componenti elettronici di ultima generazione.
Le lucidatrici Serie Mirror adottano lo standard IO-Link, con sensori che permettono alla macchina di dialogare con il controllo centrale fornendo tutti i dati necessari ad evitare fermi macchina, come previsto dalla normativa “Industria 4.0”. Tutto questo permette a Gaspari Menotti Technologies di essere sempre all’avanguardia e soddisfare anche i clienti più esigenti.