Oggi parliamo di Campolonghi, un’azienda storica nata nel 1960 che, fin dalla sua fondazione, ha deciso di abbinare le abilità artigiane alla tecnologia, scegliendo macchine all’avanguardia per la lavorazione del marmo e del granito, che hanno portato l’azienda a diventare un punto di riferimento nel mercato internazionale della pietra naturale.
Il percorso di Campolonghi ha portato l’azienda a diventare un leader nella realizzazione di progetti in tutto il Mondo collaborando con società di progettazione conosciute a livello internazionale.
Recentemente, l’azienda ha deciso di puntare sulla macchina Smartwire GMW06 prodotta da Gaspari Menotti. Si tratta di una multifilo studiata per lavorare con 6 fili indipendenti, che possono essere posizionati a distanze diverse tra loro, per tagliare spessori di varie misure.
Questa nuova multifilo adotta il collaudato schema costruttivo della rinomata multifilo serie GMW di Gaspari Menotti con l’aggiunta di alcune soluzioni tecniche appositamente studiate per rendere la Smartwire GMW06 una macchina con grande flessibilità.
L’idea di Gaspari di creare una multifilo che potesse soddisfare pienamente le richieste di aziende impegnate quotidianamente nella realizzazione di progetti a tutti i livelli, ha portato alla creazione della Smartwire GMW06 che, nonostante sia appena arrivata, è già un punto di riferimento sul mercato.