Bretagne Granits, con sede a Le Hingle Les Granits, nel nord della Francia, è una società specializzata nella lavorazione di lastre con spessore variabile che ricava da blocchi di varie dimensioni.
La necessità di essere flessibile e di poter tagliare qualsiasi tipo di spessore ha portato la società bretone a scegliere la macchina Smartwire GMW 06 prodotta da Gaspari.
Si tratta di una macchina allo stesso tempo semplice e rivoluzionaria che, introdotta sul mercato solo recentemente dall’azienda apuana, ha già raccolto un numero elevato di consensi.
La Smartwire GMW 06 è progettata per tagliare lastre di spessore variabile a partire da 20 mm ed è studiata per soddisfare particolari esigenze di taglio grazie ad un sistema molto semplice ed estremamente preciso che permette di cambiare rapidamente lo spessore richiesto garantendo la velocità e l’affidabilità di lavoro tipiche della multifilo di Gaspari Menotti.
Tutto questo è reso possibile dalle innovative soluzioni adottate in sede di progettazione, grazie alle quali la Smartwire GMW 06 può giù essere considerata un riferimento all’interno della sua nicchia di mercato per soddisfare le richieste della clientela, anche la più esigente.