La storica azienda Faraz Stone Industry è tra i principali produttori iraniani di lastre di granito.
Per rafforzare la propria leadership, il Sig. Marandi, proprietario e fondatore dell’azienda,
si è affidato alla tecnologia italiana di ultima generazione prodotta da Gaspari Menotti installando una multifilo modello GMW 2000 e una linea completa per la lucidatura lastre dotata di lucidatrice automatica per granito Serie MIRROR 18 teste e di 2 robot TRONIC per la movimentazione delle lastre.
La multifilo GMW 2000 è una macchina progettata per installare 71 fili di diametro 6,3 mm per ottenere lastre di 2 cm di spessore e fa parte della Serie GMW, la macchina multifilo più performante e affidabile disponibile nel mercato.
Le lucidatrici per lastre della Serie MIRROR garantiscono altissima resa e ottima qualità delle lastre finite, grazie alle soluzioni meccaniche ed elettroniche di ultima generazione installate, che seguono le linee guida degli standard “Industria 4.0”. Per ottimizzare le prestazioni della lucidatrice, sono stati istallati 2 robot TRONIC per il carico e lo scarico delle lastre. Il robot TRONIC permette di automatizzare la movimentazione delle lastre consentendo la modalità di lavoro “a macchia aperta”.
Da sempre Il marchio Gaspari Menotti è sinonimo di innovazione e affidabilità nel mondo delle tecnologie per la lavorazione delle pietre naturali con una gamma di prodotti in grado di soddisfare le richieste di tutti i clienti, anche i più esigenti.